Feci nere dopo spasmi da coliciste

Buonasera, vi scrivo per chiedervi un parere, ieri mattina mi sono svegliato con un dolore alla coliciste, ho preso uno spasmex e sono andato al lavoro, dove per colazione ho bevuto un succo di mirtillo.
la sera continuavo a sentire un po’ di disturbo ma nulla di che.
Questa mattina ho fatto nuovamente colazione con un succo di mirtillo, e a pranzo le feci erano nere! Vorrei sapere se è dovuto al succo di mirtillo che ho bevuto, o se è associabile a perdita di sangue dovuta agli spasmi e dolori che mi ha portato la coliciste! Devo effettuare analisi?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Mirtillo molto verosimilmente.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia