Feci miste da due mesi

Salve ho 29 anni e nel 2015 ho avuto un linfoma da sei anni assumo paroxetina Circa tre mesi fa ho dimezzato la dose ma ho avuto tachicardia e quindi ho ripreso L intera dose.
due mesi fa invece X due mattine di seguito ho avuto scariche di feci acquose che non sono riuscita a trattenere.
Le mattine seguenti le feci erano molli e gialle così ho eseguito esame delle feci con risultato negativo.
Ho fatto anche eco addome, negativo anche questo.
Ho assunto proibitici ma le feci erano sempre molli anche se il colore era adesso marrone ma andavo sempre 3 o 4 volte solo la mattina con tanta aria e pesantezza.
cosi 20 giorni fa ho fatto una cura col gastroenterologo e le feci avevano assunto una forma consistente ma ne facevo in abbondanza anche 3 volte la mattina appena ho smesso la cura ho visto di nuovo feci frastagliate E nastriformi Insomma il dottore mi ha detto colon irritabile ma è davvero questo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, sono sintomi da colon irritabile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
SALVE Dottore
Nel ringraziarLa per la celere risposta le chiedo anche, visto che questa mattina come accade ormai da due mesi sono andata in bagno 3 volte solo la mattina, le prime quasi formate con qualche pallina dura e separata la seconda volta qualche pezzetto e L ultima proprio molle che toccandola con la carta igienica su disintegrava, con qualche pezzo di buccia di pomodoro è necessario secondo lei eliminare proprio il pomodoro per un periodo? Glielo chiedo perché non è la prima volta che succede