Poca pipì dopo gastroenterite

Buongiorno.

Sono una donna di 29 anni e sono in gravidanza (38 settimane).

Ho avuto per due giorni una gastroenterite, ho avuto molte scariche liquide e chiare (sono arrivata ad andare 12 volte in bagno in una notte e 6 durante il giorno) e un episodio di vomito, anche lì solo acqua.

Oggi sto molto meglio e noto che nonostante io stia bevendo molto, urino pochissimo.

C'è da dire che nei due giorni in cui sono stata male, qualsiasi cosa bevessi veniva espulsa quasi immediatamente con le scariche.

Mi devo preoccupare o posso stare tranquilla?
Basta che io continui ad idratarmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma. Continui ad idratarsi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)