Dolore addominale

Buonasera, da circa un mese e mezzo soffro di dolore addominale nella parte destra verso le sterno appena sotto la costola.

Ho eseguito esami del sangue tutto regolare, ecografia addome superiore tutto regolare, esame delle urine con urinocolture tutto negativo.

Oggi hi guardato le mie feci ed ho visto una traccia di muco, piccola pero era avvolta nelle feci, ieri mi sembrava una striscia di sangue anchessa piccola nelle feci.

Di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente meteorismo intestinale per disbiosi.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
ma è normale avere dolore a fare sforzi, e a piegarmi in avanti?
poi il dolore è sempre continuo, a volte fa piu male a volte meno, a volte sembra come un fastidio, mi conferma che non è nulla di grave??
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo meteorismo ma per confermare dovrebbe farsi visitare (come già detto).
Come posso fare diagnosi a distanza e senza visita????

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia