Una eccessiva eruttazione eccessiva salivazione, ma anke eccessiva secchezza delle fauci,

salve
quasi da sempre soffro di gonfiore addominale, con ripetuti cambiamenti di consistenza delle feci... per lo più stipsi con un regolare senso di incompleta evacuazione... i giorni con regolare consistenza delle feci la mattina il mio addome risulta nella norma ma durante la giornata si gonfia... invece nei giorni con consistenza delle feci alterata il mio addome risulta da mattina a sera sempre gonfio.
oltre al gonfiore ho dolori sia nella bocca dello stomaco, nella zona centrale fino ad arrivare quasi al linguine,certe volte a destra e certe volte a sinistra... inoltre soprattutto quando sono distesa nel letto riesco a sentire rumori nell'addome accompagnati simultaneamente dal dolore.molte volte capita una eccessiva eruttazione eccessiva salivazione, ma anke eccessiva secchezza delle fauci, con un senso di acidità che dura da mattina a sera.
Ringrazio anticipatamente per la gentile risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sono sintomi molto comuni in una giovane donna, soprattutto quando l'alimentazione non viene seguita in maniera corretta e regolare. Cio' non toglie che in caso i sintomi persistano nonostante un rigoroso rispetto delle buone abitudini di vita, una visita medica si rendera' necessaria per valutare la presenza di eventuali patologie. In questo senso e' importante riferire al Curante soprattutto eventuali nuovi episodi di acidita' gastrica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com