Fastidio al fianco sinistro

Buonasera Dottori, non so se è la specialità esatta ma provo ad esporre il mio problema.

Sono donna e da circa tre settimane ho un lieve dolore/fastidio al fianco sinistro all' altezza dell' ombelico.
E' sporadico, non continuativo e lo sento due/tre volte al giorno (a volte salto anche di un giorno o due) e soprattutto da seduta in certe posizioni, perchè in piedi e sdraiata non lo sento.
A volte si sposta lievemente di tre/quattro centimetri verso destra.
Lavoro tante ore al pc e soffro di cervicali, intestino irritabile e calcoli renali.
Il medico di base non ha riscontrato nulla e nemmeno l' ecografia.
Di cosa si potrebbe trattare?

Grazie mille del prezioso servizio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un sintomo aspecifico e potrebbe avere di tutto.
Il colon irritabile potrebbe spiegarlo ma è tutto da vedere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it