Calcoli alla colecisti, e lavoro pesante

Salve a tutti, tra 5 giorni subirò l'asportazione della colecisti per calcolosi, vorrei sapere se è meglio che eviti questi ultimi giorni di andare a lavoro visto che faccio un lavoro pesante e che richiede sforzo fisico come alzare casse pesanti, ferro ecc... e se lavorando rischio che i calcoli si spostino, grazie a tutti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, nessun rischio da lavoro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)