Febbre e gonfiore allo stomaco

Salve, sono una ragazza di 24 anni che da un po' di tempo ho frequenti febbri. Questa volta scrivo perché ho un problema molto serio, da 4 giorni ho febbre molto alta fino a 39, inoltre ho notato negli ultimi giorni una pipi molto scura, dolori allo stomaco, nausea e a volte crampi che si irradiano alla schiena, non so più cosa fare.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Visto che il problema è serio, sarebbe meglio farsi visitare direttamente da un medico in carne ed ossa piuttosto che scrivere a chi non può visitarla.
Chiami subito il suo curante.
Ovviamente farei esame urine ed esami sangue ma prima la visita.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia