Crampi addominali

Salve dottori,
Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
È da un po di tempo che ho notato bruciori di stomaco dopo mangiato, alcune volte specie di domenica che dopo mangiato vado a letto mi sveglio con bruciore allo stomaco che arriva quasi in gola...ieri sera ho mangiato la pizza e dopo 1 ora massimo un ora e mezza ho accusato crampi nella parte bassa della pancia... sono durati una ventina di minuti mi sono stesa ed è passato... la mattina mi sono svegliata con mal di stomaco e bruciore che si è protratto per tutto il giorno, si accentua quando sono stesa quando mi alzo dopo un poco va via... non so se può essere stata la pizza... anche perché sto mettendo degli ovuli che come effetto collaterale possono portare crampi... però i bruciori di stomaco.
dopo mangiato li ho da molto prima... permetto che soffro di ansia forte e mangio spesso velocemente... potreste dirmi cosa potrebbe essere questo fastidio?
Grazie come sempre
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente reflusso gastroesofageo.
Coricarsi dopo i pasti può solo peggiorare la situazione.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare questa mia ipotesi a distanza.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,
faro' come lei mi dice , le auguro una buona giornata...