Noduli fegato

Buongiorno, mio padre che ha 75 anni dopo essersi sottoposto a Eco Addome e Tc senza contrasto a causa di gonfiore addominale.
Premetto che sei anni fa è stato sottoposto ad un complicato intervento di asportazione cistifellea con ricovero di tre mesi, a causa di situazione cancrenosa! Attualmente nell'esito degli esami risultano dei noduli al fegato già presenti dal 2010.Noduli contorni netti 3 del diametro massimo di 2 c.
m e un nodulo ipodenso in sede vena cava, diverticoli.
Secondo voi dovremmo effettuare altri esami e allarmarsi!?
Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Una risonanza magnetica potrebbe fornire una diagnosi più precisa. Oppure si può fare una biopsia mirata per esame istologico.

Prof. alberto tittobello