Penetrazione anale e diverticolite massiva del sigma

Egregi dottori, vorrei fare degli scambi di ruolo con la mia ragazza nei quali lei mi penetrerebbe nell'ano con dei falli indossabili della lunghezza di 15/16 cm, ne ho in dotazione uno anche della lunghezza di circa cm 18.

Volevo sapere se ciò è possibile in quanto soffro di una diverticolite massiva del sigma, non vorrei correre il rischio di perforazioni dell'intestino o altre problematiche.

Grazie per la cordiale risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Occorrerebbe sapere a quanti centimetri dal margine anale si trovano i primi diverticoli.
Nell'incertezza, le sconsiglierei questa attività.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
durante l'esame colonscopia dal 2015 mi sono state fatte delle foto, penso del tratto interessato, è possibile inviarle?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
No

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Cercherò di valutare in altra sede. Ma volevo sapere solo ina cosa: il rischio è quello della perforazione dell'intestino nel caso i diverticoli si trovino a pochi centimetri dal margine anale? in che cosa posso incorrere?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
È una possibilità.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia