Gastroenterologia

Salve, da fine aprile ho iniziato ad avere come un bruciore nella parte inferiore destra dell'addome quasi vicino l'ombelico.
Non è un fastidio continuo ma si presenta varie volte durante la giornata.
Fatta una ecografia addome completo per capire se erano calcoli renali, risultato tutto negativo.
Ho fatto un periodo di Relaxcol e successivamente di Abincol, senza avere benefici.
Ho eseguito test su sangue occulto nelle feci su 3 campioni, negativo e calprotectina negativa.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha problemi alla colonna vertebrale ? Potrebbe anche trattarsi di un dolore neuropatico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Dr Felice Cosentino buongiorno, alcune volte si, ho dolori alla schiena ma non in contemporanea con il dolore al fianco destro.