Dolori al torace con risalita di liquido on gola

Buona sera
Ha dal 17 maggio che ho dolori al torace e alle spalle... ho fatto l elettrocardiogramma ed è tutto ok
Radiografia al torace tutto ok
Le spiego i miei sintomi
Appena ho fame o durante i pasti avverto questi sintomi strani tra cui forte dolore al centro del petto che si propaga fino ai seni, spesso bruciore di stomaco, e mentre ho bisogno di digerire ho una risalita tipo di Acqua durante la digestione...
Il mio medico mi ha prescritto lucen da 40 al mattino
Più motilex compresse prima di cena (che mi ha fatto staccare perché mi ha causato la prolattina)
In più assumo geffer bustine dopo i basti
Non le nego che questa situazione mi agita tantissimo arrivando ad avere ansia e spesso attacchi di panico... anche perché quando ho questi dolori non posso nemmeno piegarmi per prendere qualcosa da terra perché ho dolore toracico
.
può lo stomaco creare tutto questo??
Come posso risolvere il problema??
?
Ormai sono 2 mesi... a volte i dolori nn ci sono a volte tornano in maniera insopportabile, e spesso sento come se il cibo che deglutisco strofinasse tra gola e torace... tipo che non scende bene e tornano i dolori... spero in un vostro aiuto
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità... Ah dimenticavo... . il mio medico mi ha trovato tanta aria allo stomaco e mi ha detto che quando ho sensazione di mancanza di respiro succede perché i gas salgono e comprimono il diaframma... . non so più cosa fare
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sono d ' accordo con l' interpretazione data dal suo medico. La cura che sta facendo è la migliore che possa fare. Forse, per una diagnosi precisa, sarebbe opportuno mettere in programma una gastroscopia.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per l imminente risposta...le volevo chiedere..ma l ansia peggiora i sintomi?? Grazie mille
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Certo. Lo stato d' ansia accentua i disturbi.

Prof. alberto tittobello

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo... è questa sensazione di compressione toracica mentre mangio e subito dopo i pasti che mi fanno prendere di panico ....cercherò di stare più tranquilla
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
O.K.

Prof. alberto tittobello