Si tratta di reflusso?

Buonasera dottori.
Ho un problema da qualche giorno che non mi da tregua.
Premetto di essere ansiosa e di aver sofferto di reflusso gastroesofageo in passato.
Notò un forte peso toracico e difficoltà a respirare a fondo, se ci provo il risultato è una tosse secca.
Ho anche bruciore alla gola localizzato per lo più su palato molle con rossore e piccole bollicine sparse e secchezza che mi porta a deglutire di continuo.
Potrebbe essere di nuovo reflusso?
Grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Le lesioni sul palato molle non sono da reflusso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E cosa potrebbe essere dottore? Non sono proprio lesioni ma infiammazione, rossore. E quando mangio è come se il fastidio si attenuasse.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Da come descrive è affetta da banale faringite e tanta...ansia

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)