Tachipirina orosolubile 1000

Buongiorno dottori, sono due mesi che soffro di reflusso e sto facendo la cura.
Questo problema negli ultimi tempi mi ha causato i conati e lo sforzo mi ha fatto venire il mal di schiena.
Non riesco a camminare dal dolore, passo le giornate a letto e mi alzo solo per mangiare e andare al bagno.
Sto prendendo la Tachipirina Orosolubile 1000 e sembra darmi un pò di sollievo, solo che c'è che posso prenderla massimo tre giorni, oggi è il secondo.
Non riesco a contattare il mio medico e vorrei sapere se domani devo sospenderla o posso continuare a prenderne una al giorni e per quanto. Inoltre volevo sapere se posso prendere le gocce per l'ansia EN e la Tachipirina, che per ora non sto prendendo perché sto meglio. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
Gentile paziente,
sembra di capire che il reflusso gastroesofageo persiste in maniera tale da continuare a da disturbi ("conati" ) con impegno della colonna (immagino dorso-lombare?). prima di tutto parli ancora con il medico curante di questo problema ; deciderà lui cosa fare per eventuali ulteriori esami. Per il dolore certo non può assumere Tachipirina 1000 per tempi indefiniti ma, visti i sintomi, per altri 2-3 giorni direi di sì.Non sono favorevole ad iniziare le gocce per l'ansia, almeno per ora; penso tuttavia che lo abbia già usato (per l'ansia?) e che il medico abbia stabilito dosi e tempi . Cordiali saluti

Dr. Paoloalberto Brachi