Flatulenze

Salve dottore da quando convivo con il mio fidanzato ho un problema con le mie flatulenze.

Sono particolarmente puzzolenti e ripetute nel tempo.

Odorano di uova marce.

soprratutto la notte se dormiamo insieme nella stessa stanza e io scoreggio per varie volte l' aria diventa irrespirabile.

Io questo problema c'è l' avevo anche prima ma vivendo sola non mi importava tanto.

Il mio compagno pure emette flatulenze ma non sono così odorose come le mie nonostante mangiamo le stesse identiche cose.

Io per evitare questo problema devo farmi il clistere per svuotarmi dalle feci per evitare questo problema ma con il tempo diventa pesante per me.

Quale può essere la causa di questo mio problema?

E quali rimedi?

grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente un disbiosi intestinale, da valutare con il gastroenterologo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)