Farmaci per esofagite pareri

Salve, ho 27 anni e soffro di reflusso, da 2 settimane ho oppressione al petto e bruciore, inoltre mal di gola, secondo voi per alleviare l esofagite è meglio esofaril o faringel o gaviscon?
perché sono in cura da svariati mesi con lucen e riopan gel, però questa esofagite non passa
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Comprenderà facilmente da solo che non possiamo rispondere in questa sede a siffatta domanda.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si lo so benissimo,non voglio una terapia,volevo solo sapere quale era più mirato per il mio problema,poi il mio medico mi prescriverà quello che ritiene opportuno,era solo capire la differenza tra i vari farmaci visto che li ho già provato tempo fa
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Vedo che non ha compreso.
Non possiamo dire in questa sede che un farmaco è migliore di un altro.......
Spero capisca.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Ok ho capito il senso,mi scusi