Aerofagia e impossibilità a mangiare

Salve, recentemente ho già chiesto un vostro consulto in quanto dopo un trattamento di Oki preso senza gastroprotettore ho cominciato a soffrire di forte aerofagia allo stomaco.
Il problema è che sto da qualche giorno mangiando molto leggero, poco e frequente, tuttavia non mi sembra affatto di migliorare.
Ogni singola cosa che mangio, seppur pochissima (come una fetta biscottata di numero) mi causa subito forte tachicardia e pressione allo stomaco che passa solo dopo minuti (a volte ore) di eruttazioni.
Dopodiché sto benissimo, ma ormai non riesco più a mangiare niente perché tutto mi causa fastidio.
Come posso fare per migliorare questo problema?
È un giorno e mezzo che non sto mangiando quasi niente perché sto subito male, sono abbastanza disperata.
Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha necessità di una terapia per la gastropatia determinata dall'Oki: gastroprotettore e procinetici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)