Gastrite biliare e inappetenza

Buongiorno.
A novembre eseguo egds causa forti dolori allo stomaco, nausea, inappetenza e sazietà precoce.
Si scopre lago biliare che non si é ancora risolto dopo quattro mesi di procinetici come levopraid e motilex (ho appena rifatto egds e la situazione non è cambiata).

Io ho un dolore fisso allo stomaco che non mi permette nemmeno di eseguire le attività quotidiane e inoltre ho completamente perso l'appetito cioè non ho più lo stimolo della fame che parte dallo stomaco, il classico brontolio che si avverte a stomaco vuoto non esiste più.
È come se ci fosse un blocco allo stomaco e un toccando sento dolore alla bocca dello stomaco.
In queste condizioni mangiare è diventata una tortura e io sono molto provata sia fisicamente ma anche psicologicamente, non essendo ancora riuscita a trovare una causa e una cura.
Questa completa inappetenza può essere dovuta alla bile o ci sono altre cause?
Dalla disperazione ho provato anche il valium pensando che avesse origine ansiosa ma non é cambiato nulla.

Ricerca hp negativa (potrebbe essere un falso negativo visto che i sintomi li ho tutti?).
Ho effettuato molti altri esami e sono negativi.
Non so più cosa fare, nessuno specialista che ho visto finora non ha saputo aiutarmi e io non ne posso più di stare così.

Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Provi ad associare al procinetico l'acido ursodesossicolico (ovviamente sotto controllo medico).
Due gastroscopia in 4 mesi????
Insensato.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia