Fango biliare

Salve, ho una colecisti alitiasica con presenza di fango biliare, che sto curando con acido ursodesossicolico.
Ultimamente però avverto frequenti fastidi in ipocondrio destro.
Inizialmente il fastidio era sporadico, ma da un mese a questa parte è diventato quasi quotidiano.
È normale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo sia il fango biliare la causa, probabile del meteorismo intestinale che distende l’angolo destro del colon

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)