Massa addome

Salve, per caso, palpando in profondità l’addome, stando stesa supina, ho sentito una massa molto dura nella parte centrale, leggermente spostata a sinistra, poco sopra l’ombelico.
Il resto dell’addome è morbido, non ho dolori e vado regolarmente in bagno.
La massa al tatto non si muove e sembra quasi pulsare.
Se spingo sento un po’ di fastidio ma non dolore.
mi sono allarmata perché è molto dura e non si muove.
Nel pomeriggio chiamerò il mio medico.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Bene, si faccia visitare
Solo una visita diretta può rispondere alla sua domanda.
Le caratteristiche elencate non sono sufficienti, a distanza e senza visita, a farci capire di cosa si tratta.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Immagino non si possano fare diagnosi di nessun tipo on line. Vorrei solo sapere se una situazione del genere può essere fisiologica o meno.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Se non le tocco l'addome cosa posso dire?
Una massa addome non è normale ma occorrerebbe capre cosa intende lei per massa......
Magari sono solo feci.......

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia