Il primo trimestre

Salve,
ho 29 anni sono madre di un bimbo di 17 mesi.Ho sempre convissuto con la diarrea ma da circa 2 mesi accuso i seguenti disturbi: scariche di diarrea con forti dolori addominali ,mal di testa, bruciore addominale, bocca dal sapore dolciastro, nausea,aumento di peso. Da molto tempo ho anche una amenorrea secondaria e da circa 4 mesi faccio una cura con il progeffik 200 ovuli ( la stessa che ho fatto prima di restare incinta). Durante il primo trimestre di gravidanza ho accusato disturbi alla tiroide e dagli esami effettuati è emerso un piccolo nodulo;durante la gravidanza ho assunto eutirox0,25 attualmente non seguo nessuna cura.Voorrei principalmente sapere a chi mi dovrei rivolgere per risolvere almeno in parte i miei problemi grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Considerata al complessità dal caso credo che il suo medico di base sia la persona piu' indicata per indirizzarla evetualmente verso indiagini specialsitiche in base alla valutazione che fara'. auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it