Esame delle feci per ricerca helicobacter pilory

Buonasera, Un mese fa ho fatto una cura di 10 gg con amoxocillina, claritromicina, flagil e omeprazolo assunti in quantità e giorni prescritti dal medico.
Attualmente sto prendendo ancora omeprazolo, ancora per una settimana.
Il medico mi ha detto dopo un mese di fare esame delle feci anche se prendo omeprazolo, io sapevo che invece deve passare almeno un mese.
Non vorrei che si falsasse il risultato.
Che cosa mi consiglia, posso farlo l'esame o è preferibile aspettare?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve passare almeno un mese.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quindi deve passare un mese da quando finisco omeprazolo? Corretto?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
E' esattamente quello che ho scritto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille,
Cordiali saluti.