Colonscopia

Salve, domani alle ore 12 ho la colonscopia, ma per errore oggi alle ore 14 ho mangiato con il petto di pollo un po’ di riso basmati e volevo chiedere se dovrei rimandare l’esame oppure no dato che sulle indicazioni prescritte potevo solo mangiare pollo, pesce lesso o pastina in brodo.
Grazie ancora per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se non ne ha ingeriti chili penso possa farlo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ho mangiato circa 50 grammi di riso e 100 di pollo non vorrei che poi devo ripetere l’esame