Occhi leggermente gialli all'estremità

è da qualche giorno che ho notato che l'estremità degli occhi è un po' gialla, è normale o è il caso di consultare il medico, perché ho letto su internet e potrebbe essere dovuto al fegato/pancreas, e volevo un consulto veloce essendo uno molto ansioso
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Ovviamente parlane con il tuo medico che vedrà di persona
Comunque dosare bilirubina totale e diretta got gpt gammagt è indicato e così un esame dell'urina completo
Non bere alcolici
Non mangiare crudo
Stai assumendo farmaci?

Dr. Ida Fumagalli