Risultato biopsia colonoscopia, qualcuno puo aiutarmi?

Buongiorno, un mese fa ho effettuato una colonoscopia (per fortuna tutto ok nessuna lesione, pareti ben formate ecc...) poichè avevano trovato tracce di sangue digerito nelle feci...sono state effettuate anche delle biopsie
in attesa che il mio medico visioni i risultati potete aiutarmi a decifrare la diagnosi di queste biopsie?

Campioni di mucosa del piccolo intestino entro i limiti di norma (A).

Campioni (anche superficiali) di mucosa del grosso intestino con architettura e muciparità conservate, lieve edema della lamina propria e con Infiltrato Linfocitario Intraepiteliale CD3-positivo, entro i limiti di norma (B, C, D, E, F, G).
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Normale,tranquillo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it