Dubbio morbo di crohn

Salve ho fatto da poco una colonscopia con biopsia ma restiamo dubbiosi per il morbo di crohn chiedo il Vs parere per sentire più campane vi allego il risultato della piopsia
Piccoli frammenti di mucosa di tipo colico con struttura ghiandolare conservata e presenza nel chorion di un focale lieve eccesso di elementi
linfoplasmacellulari in cui si associano eosinofili in discreto numero (fino a 30 per campo a forte ingrandimento) e inoltre presente un lieve edema del chorion
Frammenti di mucosa della valvola ileo-cecale con segni di lieve flogosi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Infiammazione si.
No Crohn.

Non ci dice come sta, quali sono i suoi sintomi e perché ha fatto l'esame.

Non riporta il referto della colonscopia.

Di più non possiamo dire

Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore mi perdoni ha ragione..
Ho iniziato a dicembre con forti crampi nella parte bassa dell intestino e diarrea proprio ad acqua fino a quando non ho fatto tutti gli esami e mi è uscita la calprotectina a 800..
Così il mio medico mi ha fatto iniziare una cura con pentasa 1g e entocir ..
La colon non presenta lacerazioni o altro risultando a tratti spastico..da 4 giorni si sono riprensetati alcuni sintomi dopo un mese di assenza totale di essi... solo la mattina presto dolori alla parte bassa dell intestino ed evacuazione con feci molli dopo la 4 evacuazione avevo bruciore all ano... ma dopo ogni evacuazione i dolori spariscono... dopo l.ultima evacuazione non ho dolori o problemi durante il giorno se non un po di fastidio ma credo sia dovuto alle evacuazione frequenti avute grazie per la vostra risposta ìn anticipo