Biopsia dopo colonscopia

Salve dopo una colonscopia con esito negativo la biopsia ritirata oggi dice: "frammenti superficiali di mucosa ileale con edema e lieve infiltrato flogistico cronico aspecifico", ho morbo di chron in trattamento con mesalazina e farmaco biologico, è tutto apposto o c'è qualcosa di preoccupante, il mio controllo è a settembre, grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Direi che va bene.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Grazie mille, cordiali saluti a lei.