Feci gialle-arancioni

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, sportivo e seguo una alimentazione che in questo periodo è ipercalorica, la dieta mi è stata data da un nutrizionista.

La questione è che a volte riscontro delle feci giallo scuro-arancioni, mangio patate 3 volte a settimana, potrebbero essere loro le responsabili dal momento che sono ricche di carotene?

Le feci sono formate.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Sì, è possibile,
Le caratteristiche che ha notato non sono comunque anomale.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.