Consulto riguardo cura reflusso

Gentili Dottori, sono una ragazza di 32 anni...da un po' di giorni presento forte bruciore alla bocca dello stomaco con risalita fino alla gola...sotto consiglio del medico, sto prendendo lansox 30 mg al mattino e gaviscon dopo i pasti... ovviamente stando molto attenta all' alimentazione... è passata una settimana dall'inizio della cura ma non sto notando ancora giovamento...quello che vorrei chiedervi e se la cura assegnata è sufficiente per contrastare tale disturbo.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe assumere l'IPP anche la sera e valutare

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta,ma eventualmente assumendo lansox 30 mg anche alla sera,per quanto tempo dovrei proseguire tale cura? Fino alla scomparsa dei sintomi o c'è un tempo prestabilito? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fino a scomparsa dei sintomi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)