Ho erroneamente mangiato una mozzarella scaduta da esattamente 10 giorni, cosa posso fare?

Ho mangiato una singola mozzarella, l'aspetto era praticamente perfetto ed aveva un sapore leggermente acido.
Dopo averla consumata ho notato che era scaduta da 10 giorni, così ho cercato su internet se ci fosse qualche problema.

I risultati mi hanno abbastanza allarmato, quindi sono corso in bagno a vomitare (di mia volontà).

Adesso sto ancora bene (a mezz'ora dal pasto), cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Nulla di più.
Semplicemente beva acqua senza esagerare in modo da reidratarsi dopo il vomito.
Riprenda la normale alimentazione.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.