Mal di pancia atroce da settimane

Salve buongiorno.
ho 23 anni
Da settimane ho un mal di pancia atroce stanchezza mal di schiena lato basso
Nausea sudorazione mi sento come se stessi morendo sto avendo tanta paura
Ho paura di morire
Non volevo andare all'ospedale
Poiché non volevo intasare
Ma mo sto male mi conviene andare sto morendo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei ha un dolore addominale ATROCE da settimane, si sentenin punto di morte ma non vuole intasare il PS?
Tenendo conto che ha postato oltre 360 richieste di consulto ipotizzando di avere almeno una dozzina di gravi patologie, non sarà che lei è ansioso?
In ogni caso un dolore così importante deve essere subito verificato per cui si faccia accompagnare immediatamente in pronto soccorso!
Cordiali saluti e ci aggiorni!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore il dolore va e viene e una sorta di dolore pungente mi sono fatto visitare con le mani sulla pancia il medico di famiglia non mi ha trovato nulla nonostante io continui a stare male ora sto benino dopo ricomincia e così via mi conviene veramente andare?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
È lei che dice che è atroce da settimane......

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
E abbastanza forte e da molto fastidio a volte si acuisce coi movimenti se faccio pipi e se respiro basso addome