Possibile ingerimento di liquidi a base di varechina

Salve,
Stavo pulendo il bagno con il lysoform spray, non so come, forse ero troppo vicino sta di fatto che mi sono arrivati sulla bocca alcuni schizzi di quello spray, premetto che mi sono lavato subito la bocca dentro e fuori, però mi rimane un dubbio che vorrei porvi: nel caso alcuni di quei schizzi mi fosse arrivato lo stesso in bocca ingerendolo posso aver causato patologie all'apparato intestinale tipo tumori ecc.

Certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia