Dolore post colonscopia

buonasera, ormai 15 giorni fa ho effettuato una colonscopia, con rimozione di un polipo, in attesa di esame istologico.
Da circa una settimana ha ricominciato a farmi male la pancia, soprattutto in sede colon destro fino alla zona inguinale sempre destra.
Ma è normale che dopo tutti questi giorni ho ancora questi dolori?
Dopo la colonscopia si erano placati, ma ora hanno ricominciato, però senza diarrea a differenza di prima.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente gas intestinale.
Si faccia controllare dal suo medico.
Nessun collegamento con l'esame eseguito.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie, sono molto demoralizzato, il medico si limita a dirmi di sospendere gli integratori che prendo e stop, non ho una risposta, infatti aspetto di rivedere la dottoressa che mi ha fatto la colonscopia per chiedere direttamente a lei, da quando ho avuto la giardia a dicembre non ne sono ancora venuto fuori da sta storia