Informazioni risultato colonscopia

Buon pomeriggio,

Scrivo in quanto soffro da anni di diarrea (ho scritto un precente consulto ma non riesco a riprenderlo) ho effettuato una colonscopia per cercare di capire quale fosse il problema e il risultato mi dice:
INFORMAZIONI CLINICHE:
A) B) C) D) mucosa indenne, alvo diarroico

DIAGNOSI:
- A) lembi di mucosa del piccolo intestino (ileo) con iperplasia linfonodulare benigna
- B) C) D) lembi di mucosa del grosso intestino sede di filogosi cronica aspecifica ed isolati noduli linfoidi

Sono una molto ansiosa quindi appena ho letto "cronica" mi sono agita.
Potete aiutarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sostanzialmente normale quanto riportato. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Posso stare tranquilla quindi. Ora seguendo una dieta sto molto meglio per fortuna . Grazie mille dottore le auguro buon lavoro e buona serata