Perdita regolarita dopo leggera influenza

gentile Dottore fino al 9 marzo che ho avuto 2 giorni di influenza (sono vaccinato) con febbre e ho preso la Tachipirina (il primo giorno sono andato in bagno 3 volte ma mai diarrea) ebbene da quel giorno la mia regolarita' mattutina con feci ben formate non sono riuscito a recuperarla.
Mi puo' aiutare Lei?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Soffre di ibs da anni.
È fobico delle feci (lo afferma lei in altro consulto).
Il suo medico di base è gastroenterologo (lo afferma lei in altro consulto).
Come possiamo aiutarla noi a distanza e senza visita?
Solo riacutizzazione intestino irritabile.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Bacosi la ringrazio della risposta. tengo a sottolineare che ho scritto a voi perche il mio medico non mi prende in considerazione e vorrei da Lei consigli sul cosa fare. Grazie ancora
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Curi la sua fobia come già le dissi tempo fa.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia