Ho mangiato pane con la muffa

Buongiorno, mentre stavo pranzando, dopo aver mangiato mezza fetta di pane, in una pane acquistato già a fette, mi sono accorto girandola che c'erano diversi punti di muffa.
Su tutte le fette erano presenti.
Sono stato ingannato dal fatto che erano presenti sul dorso opposto rispetto a quello che guardavo... Mezza fetta di pane lho mangiata... In questi casi cosa bisogna fsre?
Può essere dannoso aver mangiato mezza fetta di pane con muffa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non succede nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)