Tosse dopo aver mangiato

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni.
In questo periodo ho avuto tosse grassa e oggi mentre stavo pranzando stavo anche parlando animamente e credo mi sia andato di traverso qualcosa.
Sul momento non ho tossito molto.

Se sono passate ore e ho solo tosse secca posso stare tranquilla?

Perché leggendo online sono andata in paranoia, vista la possibilità di cibo nelle vie aree.

Sono passate parecchie ore ormai quindi reputo di non rischiare di soffocare.

Vorrei solo un parere sul fatto che posso stare serena.

Grazie a chiunque mi risponderà
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Episodio transitorio. Tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto e tranquillizzata.

Le auguro un buon proseguimento