Difficoltà dopo colecistectomia

Salve dottori, sono un ragazzo di 38 anni e Lunedi 22 Maggio sono stato sottoposto a Colecistectomia e aderenze intestinali.
Premetto che non ho mai sofferto di coliche, negli ultimi 4/5 giorni intorno alle 17/18 ho dei dolori atroci ai reni tanto da piegarmi in due e costringermi ad interrompere qualsiasi attività.
Quando mi hanno dimesso mi hanno prescritto solo Deursil dopo pranzo per un mese... oltre ad avere continue eruttazioni... cosa potrebbe essere?
È qualcosa che è collegato all’intervento o è un disturbo nato dopo?
Durante la giornata non ho nessun fastidio, ma nel tardo pomeriggio mi si scatenano questi dolori che passano solo con la Tachipirina.
Cosa potrebbe essere?
Sono preoccupato perché parecchi mi dicono che dopo la colecisti si sta peggio...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Impossibile dirlo ma certamente va vistato ed eventualmente eseguito accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, sono stato visitato nonché sottoposto ad ecografia che non ha evidenziato nulla , il medico ipotizza sia dovuto a delle difficoltà digestive , ma a me mi si scatenano come delle violenti coliche renali , ma sono verso le 17/18 a termine giornata prima mai ..ho sospeso Deursil da due giorni e sembra vada un pochino meglio ..
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbero essere coliche renali

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it