Ho un iperammoniemia causata da depakin comparsa negli ultimi 2 anni, sono in cura con lattulosio

Il lattulosio e' riuscito a ridurre i valori fino a 125, ma non riesco a fare tornare i valori normali perché quando aumento la dose di sciroppo come consigliato da medico di base e neurologa aumentano le crisi epilettiche, segnalo che sono anche celiaca.

Alternative da consigliare?
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Consultare il neurologo e chiedere se si possa ridurre o sostituire il depakin o affiancargli un altro farmaco che abbia effetti antiepilettici
Esaminare se ci siano altre terapie per l'iperammoniemia tipo aminoacidi a catena ramificata ( chiedere a un epatologo)
Ovviamente zero alcolici
Direi che è utile una collaborazione neurologo epatologo

Dr. Ida Fumagalli