Ci puo essere una correlazione tra virus intestinale e sciatica?

Ho avuto per 2 giorni forti mal di pancia e dissenteria ma ormai passata quasi del tutto, sto mangiando solo riso poche verdure, pesce in bianco ma paradossalmente ho molta fame e quindi non mi sento mai sazia, tutte le mattine mi sono svegliata con dei dolori molto fastidiosi al basso ventre, nei fianchi della schiena e anche con il nervo sciatico molto infiammato da entrambi i lati, e ho preso brufen che mi ha alleviato il dolore... ma è normale sentire cosi tanto dolore alle gambe?
Cè una correlazione?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vi è correlazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)