Crampi bocca dello stomaco

Buongiorno chiedo questo consulto perché sabato dopo avere mangiato una pizzetta con le patate ho iniziato ad avvertire crampi allo stomaco (nella parte alta) e anche scialorrea.
tornando a casa visto che nn si erano fermati i sintomi ho pensato di prendere biochetasi e mi sono poi addormentato, al risveglio di ieri ancora con questi crampi così decido di andare alla guardia medica e loro mi danno malox fino alla scomparsa dei sintomi poi se non dovessero scomparire mi hanno consigliato un eco addominale per vedere se ho calcoli alla colacisti!
La mia domanda è può essere qualcosa di grave.
?
Ho avuto mia mamma ammalata di tumore allo stomaco e ho paura possa essere la stessa cosa, essendo molto ansioso penso anche al pancreas! ! ! Cosa posso fare?
Ho 40 anni appena compiuti comunque e peso 78kg x 1.73
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave , può essere solo un problema transitorio o i primi segni di una intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)