Interazioni operazione reflusso e trapianto capelli

Buongiorno,
Essendo in procinto di affrontare a distanza di pochi mesi le due operazioni in oggetto sono a chiedere se esistono eventuali interazioni tra le due.

In aggiunta a quanto scritto sono piuttosto timoroso circa le controindicazione della prima (preciso che dopo aver svolto tutti gli esami del caso il gastroenterologo mi ha indirizzato verso un consulto all'Humanitas per l'operazione a me più congeniale - Reflusso acido gassoso leggermente superiore alla norma scala 14, 5 ma con sintomi invalidanti)
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non vedo quali interazioni possano verificarsi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia