Emiipertrofia

Buongiorno,
vorrei sapere se 4 trattamenti di laser e 4 di ultrasuoni fatti tra il ginocchio e l'inguine per cura pubalgia a due settimane dal concepimento e a 5 settimane dall'ultima mestruazione con test di gravidanza negativo (risultato poi positivo) possono aver causato a mio figlio emiipertrofia emisoma arto inferiore sinistro più evidente zona polpaccio e caviglia. Attualmente all'età di 30 mesi la differenza di circonferenza tra un polpaccio e l'altro è di 2 cm, la caviglia di 1 cm. Siamo in attesa dei test genetici, ma volevo sapere se questo tipo di trattamento può aver causato il problema dell'emiipertrofia.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com