Circolazione

Salve, la mia è una domanda a scopo puramente teorico. Mettendo caso che rimuovessi tramite epilazione laser i peli delle gambe, della schiena, dell'addome e del petto.... il sangue, non avendo peli da "nutrire", arriverebbe più facilmente nella zone della testa da capelli e barba dedicandosi unicamente a loro? Oppure è per un fattore genetico che una persona ha una scarsa circolazione sanguigna? ATTENZIONE, non ho un problema circolatorio!... Voglio solo sapere se per aumentare il flusso sanguigno nei capelli e nella barba è rilevante l'epilazione nelle restanti parti del corpo

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non Le risponde nessuno perchè forse perchè dovrebbe ripostare in area DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ci provo subito, grazie... non pensavo che l'apparato circolatorio andasse nella stessa sezione della dermatologia.
La ringrazio.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il consiglio non era stato messo in relazione alla circolazione in generale, ma su quella dei ..........peli (^____^)

>>Mettendo caso che rimuovessi tramite epilazione laser i peli delle gambe, della schiena, dell'addome e del petto.... il sangue, non avendo peli da "nutrire", arriverebbe più facilmente nella zone della testa da capelli e barba dedicandosi unicamente a loro>>

...e i peli si nutrono anche loro attraverso un sistema circolatorio .
Peranto mi sembrava che i dermatologi ne sapessero più degli altri su questo tema