Diarrea persistente

Salve,
da una settimana presento diarrea 3/4 volte al di,
ho preso 4 cpr di imodium e attualmente mi sto curando con normix e fermenti ma a distanza di una settimana non vedo miglioramenti, non ho febbre ne dolore ma solo feci liquide, premetto che sono sempre andata regolare e nn ho nessuna intolleranza ne problemi intestinali.
chiedo un consulto solo perche sono una ragazza ansiosa e ipocondriaca e ultimamente siccome ho preso spesso malanni tipo raffreddore ogni mese mi sono fissata di avere la leucemia.
rispondetemi gentilmente grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo perché deve pensare alla leucemia. Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si assolutamente ma lui ormai sa che sono ipocondriaca. Comunque ho molto dolore addominale e diarrea e la situazione non migliora ed ho molta paura. Potrebbe trattarsi di cancro del colon? O di morbo di chron? Mi dia una risposta X favore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di tutto questo. Tumore e Crohn si presentano con una sintomatologia più insidiosa. I suoi sintomi fanno pensare ad una forma virale o colon irritabile. Essere tranquilli e non pensare a brutte malattie aiuta......

[#4]
dopo
Utente
Ed è normale che dopo 10 giorni abbia ancora 3/4 evacuazioni al giorno? È normale che dopo 4 gg di Normix X 3 volte al gg mi siano subentrati anche dolori addominali? Io ho tanta paura del chron, tumore colon e linfoma intestinale. La prego mi aiuti e mi dica cosa ne pensa del mio problema.
Diarrea da 10 gg con dolori addominali da 4 gg, curata con Normix e fermenti. Perché non mi passa? Mi aiuti. Non so cosa fare ed ho paura di avere un tumore o il chron. Grazie infinitamente.
[#5]
dopo
Utente
Mi risponda prima possibile che sono in preda al panico. Non ho mai sofferto di intestino, come è possibile iniziare a soffrire di colite e diarrea a 30 anni? Come mai il dolore e la diarrea non passano? Come mai il dolore è sorto non subito ma dopo 7 gg di diarrea? Il Normix non ha funzionato. Nn so come fare e mi sembra di vivere in un incubo. Fino a 10 gg fa ero serena e poi tutto questo improvvisamente. Poi leggo del chron, del linfoma intestinale e mi sembra di impazzire. Mi dica solo se secondo lei potrei avere uno dei due? X favore