Ovuli geneticamente non buoni e radiazioni

Ho chiesto un consulto su ovuli geneticamente non buoni e radiazioni,alcuni giorni fa,perché non mi avete ancora risposto,la trovo una cosa strana,perché agli altri consulti che ho chiesto,mi avete sempre risposto subito. Adesso che è successo,perché non mi rispondete?
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Ho spostato il quesito in altra sezione. Le risponderanno i colleghi esperti di fecondazione assistita e selezione degli embrioni.

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica