Chiedo su endometrio

Buongiorno...un endometrio di 7mm puo considerarsi patologico?
Ho 48 anni e seppur il ciclo è diminuito non sono ancora in menopausa...ho effettuato un eco transvaginale e il ginecologo ha scritto endometrio secretivo in concomitanza della fase del ciclo mestruale.
Grazie
[#1]
Dr. Fabio Martinelli Ginecologo, Chirurgo oncologo, Patologo della riproduzione 64 4 7
Salve,
se non è in menopausa, rientra nei range fisiologici di normalità.

Dr. Fabio Martinelli
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Ginecologo Oncologo Europeo (ESGO certified)