Il periodo migliore è proprio il periodo successiovo alla sospensione della pillola

Buongiorno, ho 33 anni ,assumo la pillola Diane da diversi anni con qualche periodo di sospensione durante i quali le mestruazioni tornano regolari. Il mio problema legato a un ovaio micropolicistico è la comparsa dell'acne ,non gravissima ma per me insopportabile dal punto di vista psicologico, alla sospensione. Tra qualche mese liberatami da impegni di lavoro molto pressanti io e mio marito proveremo ad avere il bimbo che tanto desideriamo. Posso tentare subito di avere una gravidanza? vorrei evitare di far passare troppo tempo per non dover riassistere alla ricomparsa dell'acne e soprattutto ho sentito dire che con l'ovaio micropolicistico il periodo migliore è proprio il periodo successiovo alla sospensione della pillola per la gravidanza. La mia ginecologa ha sottoposto me e mio marito a tutti gli esami di routine, pare che sia tutto regolare! Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
CERTAMENTE PUO' INIZIARE SUBITO DOPO LA SOSPENSIONE DELLA PILLOLA A CERCARE UNA GRAVIDANZA.
TANTI AUGURI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni