Il salvaslip zuppo

Buon giorno!
Prima un po' di dati: 38 anni - l'ultima mestruazione 14/07 e primo test in stick il 14 agosto. Tutto bene fino al 22/08 quando ho iniziato a sentire del fastidio al basso ventre (non dolore). Dopo poco ho trovato il salvaslip zuppo di sangue rosso. Mi sono precipitata al PS dove mi hanno visitata e fatto una puntura di Prontogest. Quando mi sono spogliata per l'eco ho visto che non avevo più perdite, ero asciuttissima. Nemmeno lo strumento dell'eco era sporco di sangue. L'eco evidenzia tutto regolare ma vede solo camera gestazionele di 8 mm. Mi mettono a riposo, prescrivono Progesterone, acido folico e buscopan. Il lunedì successivo ho fatto le beta, ed oggi ho ritirato il risultato: 7550.
Fino a ieri ho continuato ad avere quei fastidi al basso ventre, che passavano quando mi distendevo e mi rilassavo. Oggi niente fastidi e il seno continua acrescere e a farmi male. Non ho mai, fin'ora, avuto nausee.
Il mio gine, saputo dell'episodio di sabato, ha rinviato la prima visita (non ci conosciamo ancora) dicendo che per lui la camesra gest. è troppo piccola e che è meglio far passare più tempo. Mi ha tolto il buscopan e mi ha anche detto di non fare una seconda beta e che solo l'ecografia potrà darci informazioni più precise.

Cosa ne pensate? E' davvero piccola la camera? Non mi ha riferito di sacco vitellino nè altro.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile utente
mi sembra che per il momento non debba assolutamente preoccuparsi.Aspetti la prossima ecografia fra 7 giorni che dovrebbe confermarle la regolare evoluzione della gravidanza.
In bocca al lupo!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore! Anche per la sollecita risposta!
Vi farò sapere!
[#3]
dopo
Utente
ps: crepi il lupo!
[#4]
dopo
Utente
Fatto eco oggi! Tutto bene!
Ho visto anche il cuoricino che pulsava! :D
[#5]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Perfetto!!